vi porto questo titolo fresco fresco di uscita distribuito da Planet manga seinen fantascientifico/sovrannaturale. Composto da 5 voll. in cadenza bimestrale, solo per fumetterie, dal costo di € 6,50 (su facebook c'è questa fumetteria che si chiama otherworld -cose dell altro mondo)
Trama: Grandi misteriosi navi aliene hanno sovrastato le città giapponesi per tre anni. Tutto è cambiato tre anni fa. E, tuttavia, non è cambiato nulla. Nessun arma usata contro le navi degli invasori ebbe alcun successo, distruggendo parte del Giappone lasciando la sua economia nel caos. L'America si unisce allo sforzo bellico con le tattiche più aggressive, dividendo il Giappone sui principi pacifisti disposti nell'Articolo 9 della costituzione giapponese. Ma questa potrebbe essere solo la storia banale di giovani liceali. "Non importa cosa succede, non vogliamo tornare indietro. Almeno non fino a quando questo mondo pieno di menzogne ed inganni si sgretoli. (...) La vera minaccia per il genere umano non sono gli invasori, ma sono io".
Recensione
stile di disegno semplice ed accattivante, storia molto carina ed interessante. Molto bella caratterizzazione dei personaggi durante l' evolversi della storia.si merita un 7.5/10
Nessun commento:
Posta un commento